Nuova linea media tensione per rafforzamento della linea della Edyna Srl a Rasun

Data di pubblicazione:

13/10/2023

Tempo di lettura

< 1 Minuto

corrente

piano

Il progetto della Edyna Srl prevede la posa della nuova linea media tensione interrata per rafforzamento della linea e chiusura dell'anello linea tra Rasun di Sotto e Rasun di Sopra - piano di investimento Giochi Olimpiaci 2026. Nel corso di questi lavori, saranno posati 2171 metri di linee sotterranee di media tensione. La linea elettrica avrà il tracciato indicato nella planimetria allegata. Cronprogramma 2023 e primavera 2024.

edyna

Segreteria

VIA RASUN DI SOTTO 35, 39030 RASUN ANTERSELVA+39 0474 496916info@rasun-anterselva.eu

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 09:35

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.