Rapporto associazione Dott. Ulrich Plaikner e dott.ssa Silvia Zisser ai fini svolgimento medicina di rete

10/01/2024

< 1 Minuto

arzt

Bild von Arzt

Il Comprensorio Sanitario di Brunico comunica che il signor dott. Ulrich Plaikner e la dott.ssa Silvia Zisser - hanno accordato un rapporto di associazione ai fini dello svolgimento della "medicina di rete" di cui agli artt. 9, 9bis e 9ter dell'accordo integrativo provinciale per i medici di medicina generale (delibera GP 796 del 18/07/2017).Ulteriori informazioni anche gli orari di ambulatorio trovi qui:

4519552-1.pdf (0.29 MB)

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 09:35